[Cm-roma] Formula Veltrault/Renoni

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Formula Veltrault/Renoni
Alle 01:35, sabato 16 aprile 2005, atalareddo ha scritto:
> il Circo Massimo ospitera' anche il 'paddock' di Formula Uno, un polo
> espositivo delle auto sportive della marca e, infine, una dimostrazione
> permanente del 'pit stop'

Beh, questa è una grande prova di coerenza.
Alcuni anni fa organizzammo una "Bimbimbici" che terminava al Circo Massimo,
chiedemmo di poter mettere un tavolo (di plastica) per distribuire materiale
informativo all'arrivo e ci fu un parere negativo della sopritentendenza alle
belle arti in quanto potevamo "danneggiare il monumento".
(testuali parole, non sto scherzando)

> perche' questa citta' impari ad amare tutti gli sport, e non solo il
> calcio''.

Ah, sì? La F1 è sport? In tal caso perché non lo posso praticare anch'io?
Sono in buona salute ed ho ottimi riflessi e coordinamento, cosa mi manca?
Un'automobile da alcuni milioni di euri??? Ah, capisco, difficilmente
diventerà uno sport per tutti...

Poi per me amare uno sport significa praticarlo, non guardarlo.
E non mi si venga a dire che in Italia lo sport nazionale è il calcio...

In Italia lo sport nazionale è stare seduti in poltrona a guardare dei
miliardari che giocano a calcio!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi