[Cm-roma] OT (ma solo un po') - Gran fondo

Author: mozzikone
Subject: [Cm-roma] OT (ma solo un po') - Gran fondo
se intendi in MTB, in alcune gare e' possibile partecipare come
amatoriale e quindi non serve ne' la tessera FCI ne' quella UISP.
sono percorsi leggermente + brevi e meno impegnativi, di solito, di
quelli per i tesserati.

tipo : granfondo dei colli albani (castel gandolfo) e granfondo degli
etruschi (orvieto scalo). quelle che ho fatto io nel 2003.