[Cm-milano] [ajornamentho] 24 aprile 2005 (programma)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] [ajornamentho] 24 aprile 2005 (programma)
| e' stato + phorte di me',
| i due alias impliciti cascavano troppo a faggiuolo.
| non c'e' cmq stata altra motivazione che quella estetikocompositiva.

oh ma sai che non l'ho capita sta cosa dei due alias

| una tappa, immagino agognata da molt,
| diventera'

bah o ci pensiamo modalita' alternative o per me e' meglio mollare
cioe' messa cosi' mi sembra un giro ciclobbaro per lapidi e punti strategici
(il riferimento a ciclobby e' solo metaforico, spero non venga interpretato come
insulto, mmmmh stasera c'e' buonismo nell'aria :) )

| phiskiettando un ritornello...
| 'mbriago (aggiungerei) :)

boh forse anche o forse leggendo un libro, o facendo pennicha
o forse chissa' pero' non so...ripercorrere in modo spettacolare
*geste_eroiche* altrui mi sembra di fare del becchinaggio
piu' che celebrazioni che poi manco non m'interessano
per farla pesante...un picnic resistente sara' molto piu' significativo
di gonfaloni fanfare e archelogia politica
va beh si vedra'