[Cm-milano] [ajornamentho] 24 aprile 2005 (programma)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] [ajornamentho] 24 aprile 2005 (programma)

----- Original Message -----
From: "Lia" <schizo@???>
To: "critical mass milano" <cm-milano@???>
Sent: Sunday, April 10, 2005 9:23 PM

ajornamentho :) ho con tanta trepidazione cercato chi fosse il mittente
di questo fonogramma :PP
visto che ho notato un lieve riferimento a me...
all'inizio la cosa mi ha infastidito...forse e' il caso di dirlo
tanto questa lista e' sempre stata (nella sua migliore produzione) una sorta
di outing (scusate il termine)
non ho ancora letto il programma...
forse perche' di programmi non ne ho mai avuto voglia...
o forse perche'... [qui entra il mio vissuto personale e quindi lo secreto un attimo]

per le situazioni che si mettono in gioco in questa storia (scusate lo slang giovanil_milanoide)
mi sento in dovere di esserci (come cazzo ci saranno tutti e' una bella storia...60 di resistenza...oh ci sono anche le bici...
cioe' cazzo c'hai da fare??) ecco si cosa cazzo c'ho da fare...spero in una giornata bella assolata
la mia bici riversa per terra e io col culo sopra un prato erboso...

boh magari poi ci ripenso

mmmmh oh va beh saluto tutt* quell* che mi conoscono :PP