[Intergas] resoconto gruppo di lavoro su ordini/progetti con…

Author: Ileana Faidutti
Subject: [Intergas] resoconto gruppo di lavoro su ordini/progetti condivisi
Caro Paolo, bello il tuo resoconto. Leggendolo vien proprio voglia di
rimboccarsi le maniche e lavorare. Ieri sera abbiamo fatto la riunione del
gas Cittastudi. Ti scrivo per dirti che vorremmo partecipare al progetto di
finanziamento della coltura delle mele antiche, che speriamo parta presto. A
che punto è il progetto? Ci sono altri gas interessati? Noi possiamo anche
offrire la sede per incontrarci, se serve. Ciao Ileana