[Intergas] resoconto gruppo di lavoro su ordini/progetti con…

Author: p12345@freemail.it
Subject: [Intergas] resoconto gruppo di lavoro su ordini/progetti condivisi

In attesa della pubblicazione degli atti del convegno nazionale gas di Milano sul sito nazionale retegas.org, ho pensato di inviarvi il resoconto di quanto ha discusso e prodotto il gruppo di lavoro su quella che viene vista come una delle nuove frontiere dell'attivit? dei gas: gli ordini/progetti condivisi tra pi? gas, che ho coordinato nell'ambito del convegno.
Ciao! Paolo De Toni

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/