[Cm-milano] sabato

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] sabato
ok ok, tanto l'ho detto per ora ho solo smontato cambio e ammennicoli vari dalla
vecchia passeggiatrice, il movimento (di cui la pedivella destra non vuol venir
via ma vedremo e poi l'ho spennellata bene di petrolioblanc e frottata,pardon
strofinata per bene. ora devo tirare la ruota dietro e vedere che fare con
quella davanti che pare un palmer ma è talmente marcia che ancora non c'ho guardato
pezzi ufficialmente mancanti: pignone, catena(ma volendo la trovo, la sua era
distrutta letteralmente), moltiplica e sellino (che ho già a casa)
ci sono o devo cercarmeli? il pignone pensavo a 42 o roba tranquilla del genere
poi ne parliamo tanto ci si vede sabato!