[Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5

Author: ajorn@riseup.net
Subject: [Cm-milano] RE: Digest di Cm-milano, Volume 13, Numero 5
>Io avevo proposto una bella massa un sabato mattina per festeggiare la
>primavera e....risposte meno di ZERO....
>Cmq ciao

qualche risposta in realta' c'e' stata...cmq forse non interessa a
nessuno, aver la pretesa che le proprie proposte et desideri incontrino
sempre quella degli altri mi pare un po' autoreferenziale...
cmq senza polemica la costruzione di masse straordinarie richiede fatica,
postare in lista in questo momento non basta ti sarai accorto anche te che
l'attenzione e quantomeno calata, visto che alcuni post fa ti lamentavi
dell'inesistenza di un pur minimo dibattito. Quindi se veramente hai
voglia di una massa di sabato inforca la tua bici produci i tuoi flyer e
diffondili alla massa di giovedi (magari + giovedi) e distribuiscili nella
citta' qualcosa ne uscira' e' faticoso? beh ma puo' essere bellissimo