[Animate] comix against+selfcomics

Author: SCIATTO produzie
Subject: [Animate] comix against+selfcomics
si è possibile emiliano
ovviamente
speravamo bene che selfcomix fosse ben presente.
le storie di CAGW potrebbero anche stare in cattedrale e dintorni con le
cose sulla guerra... ma in realtà ncora non abbiamo capito quanta roba
avremo e sembra ce ne sarà veramente tanta...
benone
abbracci&baci
valerio
ps: dobbiamo invece cominciare ad organizzare tutte le presentazioni
possibili ed immaginabili, ci piacerebbe avere uno spazio dove c'è un
flusso continuo di racconti sulle varie esperienze di produzione
indipendente... ovviamente qui si conta su di te....