[Animate] comix against+selfcomics

Author: emiliano.rabuiti@tiscali.it
Subject: [Animate] comix against+selfcomics
cari tutti,
purtroppo ho dei grossi casini a venire alle riunioni (molto semplice: abito
in culo al mondo ed ho l'auto rotta), per cui faccio la richiesta via mail:
è possibile avere una cella dove esporre le storie di "comix against global
war" (ribichini, spataro, d'agostino, genovese, morgante/pepe, calia e tanti
altri) oltre che le produzioni del gruppoo selfcomics? (www.selfcomics.com).
faciteme sape'.
grazie emiliano

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/