[Cm-milano] discesa a roma

Author: Hugenay
Subject: [Cm-milano] discesa a roma
On Wed, Apr 06, 2005 at 10:24:32AM +0200, enfil22@??? wrote:
> sinceramente...
> qulcuno si sta organizzando davvero per la discesa a roma?

alcuni si, si stanno organizzando.

> io sarei molto affascinato da questa avventura....
> problemi di carattere logistico:
> ferie dal lavoro

eh. dammi il numero del tuo datore di lavoro, che lo chiamo ;)
anzi! lo chiama ajorn!

> problemi di carattere fisico:
> ce la posso fare a scendere da milano a roma in 6 giorni?

sono 7: da venerdi' a venerdi'.
> quanto allenamento serve?..considerate che faccio ogni
> giorno da quasi un mese 25 kilometri

guarda, io sono l'ultimo a poter parlare di allenamento, ma quest'estate
mi son fatto i miei 500 km in una settimana tranquillamente.

> aiuto!!!!
> ma sulla cisa...non ci stampano sull'asfalto.?..

no. perche' si fa la statale. e la fortuna di avere l'autostrada "di
fianco" e' che le auto prendono tutte l'autostrada. Trovi solo quelli
che devono andare da paese a paese.

> scusate le perplessità.

no, direi che sono perplessita' motivate :)

Ah cmq tramite i vari siti di mappe, il percorso sarebbe:

milano-cremona-fornovo-pontremoli-lucca-siena-montalcino-orvieto-roma

e sono 500 km.
che secondo me sono fattibili in 7 gg.

cmq giovedi porto nmila copie del percorso.

ciao,
h.

Mio fratello sta per arrivare - disse Alia. - Anche un imperatore
deve tremare davanti a Muad'Dib, perche' la sua forza e' quella
del buon diritto e il cielo gli sorride.
-Frank Herbert, Dune