R: [Cm-milano] discesa a roma

Author: Cadenazzi Massimiliano
Subject: R: [Cm-milano] discesa a roma
Carissimo Ragazzo:
....io avevo l'avevo fatto e non è tanto per il viaggio in se stesso ma per il traffico e cmq...sono circa 780 circa km e non 580, in sette giorni sarebbero circa 120 km al giorno .Alla velocita di 20-25 km /h sono circa 6 ore di bici al giorno.

La via migliore è andare a Genova , dopodichè fare tutta la via Aurelia fino a Livorno o Cecina e da li in bocca al LUPO....
Da livorno ci sono per un 50% salite e discese.
Quindi partire con una bici con cambi , leggera e con sacche, per portare vestiti et kway.

Cmq se volete vi posso fare una cartina dettagliata del viaggio.

Ci sono viaggi in bici piu' interessanti .....

Ciao e a Presto