R: [Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!
Roma, 4 apr. - Renault F1 Team, Renault Italia e il Comune di Roma hanno deciso di rinviare il 'F1 Roadshow', previsto nella capitale domenica prossima al Circo Massimo, in segno di rispetto per il Santo Padre. L'evento si terra' il 17 aprile dalle ore 11.00 sempre al Circo Massimo.

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it