[Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!

> Ho sentito dire che sarà cancellata (rinviata?) causa funerali del Papa.

Si vedrà..ma essendo i funerali venerdì non credo che rimandino un'iniziativa di domenica..
Poi leggendo sui vari siti di automobilisti mi sembra che tutti si stiano organizzando per venire al Circo Massimo domenica..vedremo...passerò in ciclofficina oggi nel tardo pomeriggio e pure mercoledì verso le 7...se qualcuno vuole fare due chiacchere a riguardo..io sto anche buttando giù qualche idea..