[Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] CircoMassimoeForumula1!
Io sinceramente vorrei andare a sentire il rombo del motore della Renault...
Però non ho capito bene se è una dimostrazione di quanta strada si riesce a fare in un secondo o di quanta vita si puà bruciare nel medesimo tempo...
Io andrei a chiedere...non mi piace restare con i dubbi..

Per i curiosi ci si potrebbe incontrare domenica prossima alle 10,00 alla Bocca della Verità.

10 MARZO CIRCO MASSIMO COME IMOLA!

Una vera e propria pista di formula 1 al Circo Massimo. Succederà domenica 10 aprile, quando per un giorno sullo spiazzo erboso sfrecceranno, a bordo della loro monoposto su un tracciato di oltre 1.200 metri, i due piloti della scuderia della casa francese Giancarlo Fisichella e Frank Montagny.

La manifestazione, presentata al Campidoglio alla presenza del sindaco di Roma Walter Veltroni, e' organizzata da Renault F1 Team e Renault Italia in collaborazione con il Comune di Roma e si pone l'obiettivo di offrire gratuitamente a tutte le famiglie romane e non, le emozioni ed i brividi della Formula 1 dal vivo. Inoltre, per i tifosi sara' anche l'occasione per vedere da vicino Fisichella e Montagny, oltre al direttore generale di Renault Formula 1 Team Flavio Briatore. Per l'occasione il Circo Massimo vestira' per un giorno i colori giallo-azzurri del Team Renault ed ospitera' il paddock di F1, un polo espositivo delle auto sportive della marca. Inoltre, i piu' appassionati potranno, per un giorno, far parte del team Renault e, a gruppi di quattro, cimentarsi nel cambio dei pneumatici. Il Renault F1 Roadshow a Roma fa seguito alle precedenti manifestazioni di Madrid, Lione e Mosca.

PROGRAMMA
-Ore 11.00 Sfilata dei protagonisti del Roadshow, a bordo delle nuove Megane Coupè-Cabriolet;
-Ore 11.15 Esibizione delle Renault Clio Kit Car e delle Clio Rally, cui seguirà il battesimo della pista per i vincitori del concorso "Corri con Fisichella";
-Ore 11.30 "Corri con Fisichella";
-Ore 12.00 Renault F1 Roadshow, con Fisichella e Montagny.