[Hackmeeting] Tristezza

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Marco A. Calamari
Sujet: [Hackmeeting] Tristezza
On Fri, 2005-04-01 at 10:10 +0200, caparossa wrote:
> una persona (VOD, in questo caso) fa una domanda: ingenua quanto si
> vuole, ma quel "87" nell'indirizzo mail mi fa pensare ad un anno di
> nascita, quindi abbiamo di fronte un probabile 18enne, quindi niente di

> per quanto mi riguarda questo thread è lo specchio di cos'è oggi questa
> lista, al 99%: tristezza.

Continuo a stupirmi di quanto io e Caparossa si sia in sintonia
su certe cose .....

Rincaro, estendendo il giudizio anche ad altre liste storiche .....

IMHHHHHHHO, of course .... Ciao. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+