[Hackmeeting] Tristezza

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caparossa
Anciens-sujets: [Hackmeeting] Re: nuovo
Sujet: [Hackmeeting] Tristezza
Ore 20:04, giovedì 31 marzo 2005, arlan@??? ha scritto:
> V0D scrive:
>
> approfitta di te stesso:
> www.hackmeeting.org
> archivi della lista

> prego.

una persona (VOD, in questo caso) fa una domanda: ingenua quanto si
vuole, ma quel "87" nell'indirizzo mail mi fa pensare ad un anno di
nascita, quindi abbiamo di fronte un probabile 18enne, quindi niente di
che se non è un eker truelite a votamazza; ma si sa, voi a 18 anni
eravate tutti programmatori al MIT, scafatissimi e avevate fatto il
periplo del mondo alemno 4 volte...

Come risposta, passano 7 (SETTE) mail di prese per il culo e
quasi_isulti.

finché arlan, in 3 righe, spiega ironicamente, tranquillamente e
velocemente come e dove ottenere le info cercate.

per quanto mi riguarda questo thread è lo specchio di cos'è oggi questa
lista, al 99%: tristezza.

--
solid, caparossa
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /