[LeMacerie] Bannare Skopa

Author: GRANDENUD
Subject: [LeMacerie] Bannare Skopa
Cerco di esprimere la mia piccola opinione circa la questione Skopa, il
problema di Skopa a mio avviso è ke lui ha bisogno di comunicare...solo che
sbaglia i termini, finendo per appesantire la discusione....e questo è uno
suo tipico attegiamento, son daccordo a non bannarlo, perchè caro Scalo non
è da libertari fare qualcosa del genere, tranne se si stabilisce che la ML
serva a determinate cose (ad esempio quella della CasaDeiPopoli è solo per
lo comunicazioni inerenti all'attivà della Casa, ma in quel caso più che ML
si parlerbbe di Newsletter).
Ripeto son daccordo per non bannare Scopa però solo se lui si autoregoli nel
linguaggio, lui pensa che il suo modo di fare sia da estremista ma non sa
che spesso cade nel ridicolo
Al proposito vi è un episodio.Tempo fa durante una
manifestazione-performance al porto di Molfetta contro delle navi da guerra,
quando Scopa intervenne con il suo solito megafonino i digosini presenti
nell'area ridendo dicevano che tipo strano fosse quello li....Scopa ha dei
metodi talmente irrazionali ed esagitati da essere ridicoli. Non
dimentichiamo che Scopa è stato bannato anke da Indymedia, nei tempi d'oro
di Indymedia.
Quindi se ci vogliamo abituare ai sproliloqui di Scopa, allora ben venga in
ML, altrimenti lui si autoregoli se vuol partecipare in rispetto dei
presenti nella comunità di questa ML.

PS: Circa la questione dei cani sono completamente daccordo con Mario, forse
potrebbe essere un momento per portare le baracche ribelli in città a
rompere realmente le scatole alle sale del potere.

Saluti zapatisti.
Grandenud