[Cm-roma] Guardie in bici..

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Guardie in bici..
Alle 11:16, martedì 29 marzo 2005, Andrea T ha scritto:
> Certo che se una "guardia" viene alla CM con propositi di pedalare...beh!
> che dire....bella per lei...ma credo che allora abbia: a) sbagliato lavoro
> ; b) qualche problema di coerenza dati i presupposti che muovono una MC...

Beh, qualche problema di coerenza penso ce l'abbiano tutti... a mio parere fa
parte della condizione umana.
La questione, secondo me, non è se ci sta, perché ci sta, che ci sta a fa', ma
semmai "come" ci sta. Se pedala in armonia e coerenza con gli altr* penso che
i suoi eventuali "problemi di coscienza" ci riguardino relativamente poco.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi