[Cm-roma] Guardie in bici..

Author: Andrea T
New-Topics: [Cm-roma] via crucis
Subject: [Cm-roma] Guardie in bici..
E se l'automobilista è cattolico?
Concordo sul "poco utile", ma il problema non è se sono 'nfami o non
'nfami...ma quello che ci stanno a fare (in realtà e...SE VERAMENTE CI
SONO ...?!!) nella CM....
Certo che se una "guardia" viene alla CM con propositi di pedalare...beh!
che dire....bella per lei...ma credo che allora abbia: a) sbagliato lavoro
; b) qualche problema di coerenza dati i presupposti che muovono una MC...