R: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile
grazie, pensavo di prendere un divano lì vicino così lo portiamo a mano in due e non usiamo una macchina.

per i telai gratis: idea graziosa, la lascio ad altri. intanto porto avanti questa, e come vedi quando mi ho un'idea che mi convince la realizzo. ma critiche e osservazioni sono sempre benvenute, naturalmente. ahimè. la ciclofficina, ovviamente, non è un negozio, ma questo credo sia scontato (anche se, a quanto pare, non lo è).

ps
si potrebbero fare anche feste e cene gratis in snia, no? ;-)

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it