R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile

Author: no-oil@inventati.org
Subject: R: R: [Cm-roma] Corso 3 aprile
PER LA CENTRALE:
non so se serve ma io ho un divano due posti(anche letto) da riparare:
nello specifico si è schiodata un parte dello schienale per cui: A) lo
poggiate al muro come già io prima di voi..b) lo riparate .-)..fatemi
sapere esennò finisce a via teano..

ps...per la sezione polemiche (tutt'altro ceh inutili) tra officine: per
stare fuori dal mercato perchè invece del prezzo popolare (che è concetto
opinabile e si calcola in base a cosa, qualità/prezzo, energia umana,
inflazione corrente, umore e meteoropatia..?)..non eliminate il prezzo e
bbasta?

è una questione di qualità e una formalità sostanziale
poter avere un bel cartello
sopra le capocce
"LA CICLOFFICINA NON E' UN NEGOZIO"

statemi buo'n
ciclopru

ps...a proposito...seguo con interesse il dibattito sulla anticlerical
mass...