[Cm-roma] Euro3,4 e dati ufficiali

Author: Valerio
Subject: [Cm-roma] Euro3,4 e dati ufficiali
Spicca wrote:

>sicuramente per un settore in crisi , la norma EURO 4
>puo essere una bella boccata di ossigeno , anke perchè
>vedendo le pubblicita alla tv la maggior parte è di
>automobili!

Infatti. Ma lui nega.

>sicuramente EURO 4 inquina di -( cmq inquina) di un
>EURO 3 ma
>quando si hanno milioni di veicoli circolanti si vede
>veramente l'effetto? secondo me no , anche perche i
>motori EURO 4 sono da 3 anni sul mercato , allora se
>sono cosi' innovativi perchè non si è iniziato subito
>a produrli!

Perchè se ti danno oggi quello che possono darti domani...tu oggi compri
e domani...pure. Il motore ad idrogeno, elettrico, etc etc...ne sono un
esempio, no?

>sbagliato

Si, lo so. Ma lui, che sta al di là della cattedra, non la pensa come
noi. E allora vorrei presentarmi con dei dati "ufficiali".

Valerio