[Cm-milano] Il cip si candida alle regionali!

Author: ugo bo
Subject: [Cm-milano] Il cip si candida alle regionali!
andrea_cip@??? wrote:

> Il 3 e 4 aprile si andra' a votare per il rinnovo del consiglio
> regionale della lombardia, volevo dirvi che sono canditato come
> indipendente nella lista dei Verdi, per la provincia di milano.

Ciao Cip, buona fortuna per le elezioni.

tanto per il gusto degli storici e degli archivisti, ecco che ho scovato
un interessante post di nemmeno un anno fa:

> andrea_cip a libero.it
> Lun 10 Maggio 2004 13:31:45 CEST
> Ok il compagno baruffi e' scivolato nelle liste ... al posto suo voi

che fareste?
> [...]

per leggere per intero il post del cip andate su:

https://www.inventati.org/mailman/public/cm-milano/2004-May/008274.html

e per contestualizzarlo andate a ritroso nel thread che parte da:

https://www.inventati.org/mailman/public/cm-milano/2004-May/008254.html