[Intergas] Il cip si candida alle regionali!

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Intergas] Il cip si candida alle regionali!
Il 3 e 4 aprile si andra' a votare per il rinnovo del consiglio regionale
della lombardia, volevo dirvi che sono canditato come indipendente nella
lista dei Verdi, per la provincia di milano.

Non ho utilizzato per la mia campagna elettorale alcun manifesto e nessun
volantino, ho preferito dialogare con tutti quelli con cui ho potuto.

E' stata una scelta dettata da una riflessione sull'impatto ambientale che
puo' avere una campagna elettorale basata sull'uso forsennato della
cellulosa, con conseguenze immaginabili sul patrimonio arboreo del pianeta.

Per chi non mi conosce ho quindi allestito un sito:

www.andreaemiliocipriani.it

Chiunque voglia contattarmi puo' scrivermi su:

info@???

Ciao!