[Cm-roma] Consigliucci tecnici...

Autor: mozzikone
Asunto: [Cm-roma] Consigliucci tecnici...
:-) e meno male che le ho consigliato un'ibrida :-)

diciamo che probabilmente chi se compra quei pezzi de ferro
biammortizzati al supermercato ha "investito" i suoi soldi in qualcosa
che, come vedi dal racconto di Pierfra', ti fa passare la voglia di
usarla la bc dopo un po' che le usi.

poi, cavolo, ma co tutti sti sordi risparmiati de nun paga'
l'assicurazione e la benzina e il bollo li voi almeno caccia' pe pijatte
un mezzo che te dura almeno 15 anni ?!?! (vedi i 4000 km della specy di
bicycling : mai tanti soldi spesi bene : + o - 500 euri)

cmq,
un bel 42 davanti non mi sembra poi tanto lento.... beh lo e'
sicuramente confrontato ad un 54 :-(

cmq,
il discorso degli ammortizatori e' vasto, saprai pero' sicuramente che
esistono sia forcelle che ammo posteriori bloccabili, che se vai in
montagna in discesa smolli e te godi una discesa a manetta :-) ma se vai
in salita li blocchi e stai come su una rigida :-) sto a parla' de
pedala' o scenne pe boschetti incontaminati. so un po' allergico ar
bitume...
sicuramente non li trovi sulle bici da supermercato, devi caccia' piu'
soldi, pero' vale il discorso di cui sopra...

le mille marce ?
beh, meglio avercele che non, a patto che funzionino!
io alle ginocchia ce tengo :-)

come dire.
er binario der tram, er tombino scoperchiato, er buco sull'asfalto, lo
scalino da 20cm so tosti e sempre in agguato! aho!

ad ognuno il proprio ronzino che piu' gli/le si addice/aggrata!