[Cm-roma] maggio si avvicina ....

Autore: Giacomo Elia
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] Lotta all'inquinamento:lavaggio delle strade e colla!
Oggetto: [Cm-roma] maggio si avvicina ....

dopo l'annosa questione bici da corsa vs montain bike io dico solo
che,volete na bici leggera? che se ti alzi la mattina e vuoi il manubrio da
corsa prendi una 13 e lo cambi in un attimo?senza smontare freni
guaine...fili. ( vivinciclica fatte na fissa!!!) pulita sicura efficace, non
devi neanche pensa ai rapporti perchè in salita devi solo spingere! . si lo
so pedali pure in discesa ma anche a piedi cammini pure in discesa. (
movimento umano = movimento fissa), lasciali sta quelli che ti dicono che è
pericolosa una bici senza freni, è più pericolosa una bici con troppe cose
che una con nulla, ( e come dice bellino devi solo non farti male) .

comunque se i tuoi dubbi arrivano fino a non farti dormire,in ciclofficina
centrale troverai una fissa che potrai usare per una settimana. dopo di che
puoi restituirla oppure tenerla dietro fior fior di soldoni 8 che io mi
metterò in tasca per comprarmi finalmente il mio BMW X5 cosi da schiacciare
voi nelle masse critiche e con vetri anticriptoniti resistero anche alle
risse più violente ( perchè la criptonite non è una carezza ma te spacca er
parabrezza.. cito uno stornello romano)

e poi bando alle ciancie perchè de ciancie se tratta, ci stiamo pensando
alla 3 giorni di maggio ? la casella ciemmona@??? inizia ad avere
bisogno di conferme, mi chiedono da dormire, la SNia? mi dicono che non
tutti vogliono stare in tenda c''è possibilità di ospitare gentaccia
bicimunita? mi dicono se ci sono le biciclette per i forestieri? le tre
ciclofficine inizieranno una collaborazione attiva oppure resteranno ognuna
dalla loro parte? ovviamente in ciclofficina centrale facciamo fisse la don
chischiotte quelle con lo zambio ( belino docet ) magliana potrebbe
adoperarsi per quelle che si smontano dopo i primi 100 mt ( APE NE SA
QUAlCOSA)

.. aspetto risposte e vi aspetto venerdi per il mio compleanno! ..

sete na banda de falliti!
27/28/29 maggio CM interplanetaria

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido