[Cm-roma] Lotta all'inquinamento:lavaggio delle strade e col…

Autore: Andrea T
Oggetto: [Cm-roma] Lotta all'inquinamento:lavaggio delle strade e colla!
Ah! Me tapino! Che esista anche un'autobotte per il lavaggio delle
coscienze automobilistiche?! L'acquasantiera è troppo piccola...
Eppoi non capisco..adesso mi devo pulire le scarpe pure prima di uscire di
casa perchè rischio di rimanere appiccicato al marciapiede se ho un pò di
polvere sotto le suole? :))

compra anche tu Biofix....
http://www.dancedanceresurrection.i12.com/

ah! dimenticavo...qualche consiglio su come evitare le buche
http://www.bikerfox.com/Bicycle/bicycle.htm

Bone