[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: Blicero
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
On Wed, Mar 16, 2005 at 03:23:41AM +0100, jaromil wrote:

non quoto un cazzo e me ne fotto
(asbesto anami)

che bello non avere il pc e quindi arrivare tardi sui thread!

penso che la mail di jaromil sia inqualificabile nei toni e nei contenuti
e sottoscrivo praticametne tuto quello scritto da c1cc10 e putro (che tutti
sanno essere il mio personal buddha)

penso che il problema non sia il livore dei toni (che onestamente (e elettrico e
uomonero lo sanno) anche a me non piacciono e non convincono considerato che
intorno a noi c´e´ il deserto e c´e´ poco da seminare astio) che pur si potrebbe
moderare [anche se lo skip-message esiste per tutti i client di m ail], ma il
fatto che non ci sia la capacita´ e la voglia di andare al di la´ dei toni per
parlare della sostanza delle cose.

tutto qui.

se qualcuno se n´e´ andato perche´ non gli piacevano i toni, se ci sono cose di
cui si discute ed e´ interessato tornera´
se qualcuno se ne va perche´ non ha piu voglia non e´ che lo dobbiamo tenere qui
a forza
se qualcuno se ne sta´ per fare la guardia rossa mi spancio dal ridere
se qualcuno se ne sta´ per fare la guardia nera i testi dell´hackmeeting parlano
chiaro, gli conviene non farsi vedere
se qualcuno viene per fare amicicicicici bella li´
se qualcuno viene per fare altro bella li´

cioe´ ma davvero per recuperare il senso di costruzione di una comunita´ che
parlava di tecnologia e di politica dobbiamo sorbirci una mail di x decine di k
di rancore e bile ? ma per piacere!
e non mi equiparate le mail di uomonero e elettrico con quella di jaro perche´
vi e´ una grande differenza: le accuse si motivano, e la storia non si puo´
rileggere a proprio uso e consumo, per un fine che e´ totalmente personale.
Se a qualcuno non piacciono i tribunali (e come biasimarlo) a me non piacciono i
paladini autoeletti che scagliano le prime pietre come se fossero agnellini.

o riprendiamo a discutere di cose nel merito o sui toni mi pare che abbiamo
tutti eta´ sufficienti a capire dove sfrondare una frase e dove rispondere

ciao
blicero