[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Author: c1cc10@ecn.org
Subject: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
jaromil wrote:

>mi auguro che gli atteggiamenti da capetti e revisori politici
>cessarino, ci sono delle rotture che vanno sanate e possiamo farlo
>cominciando dal riconoscere l'idiozia che le ha provocate,
>riconoscendoci fra di noi che facciamo l'hackmeeting.

quantomeno tra l'intento e la pratica con cui lo persegui vedo una
distanza siderale.
Sul resto della mail posso solo chiedermi se qlkno davvero pensa che
quello che e' successo
negli ultimi anni sia quello che ricostruisce jaromil, perche' io non mi
riconosco in niente di
quanto afferma, anche senza voler affrontare caso per caso la mancanza
di elementi alla base
di certe (pesanti) affermazioni.
Con una base di argomentazione di questo tipo mi chiedo che tipo di
problema ha davvero jaromil?
Ci sono delle persone da tacitare? una lista? il tribunale viene
giudicato? Tiriamo giu' madonne
perche' questi animali capiscono solo le mazzate verbali?
Io ho letto queste cose nelle tue mail, jaro, e sappi che il tuo fine
non giustifica nessun mezzo, IMHO.

c1 (nottambulo)