[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: andrea2647@interfree.it
Subject: [Cm-milano] (senza oggetto)

ciao ragazzi ,mercoledi' ho intenzione di partire per una mega spedizione in bicicletta milano -firenze.qualcuno ha esperienza di tragitti lunghi per potermi dare qulche consiglio su cosa portare...io pensavo di partire con una bici da corsa abbastanza leggera ,va bene ?o e' troppo poco robusta...cosa sarebbe meglio portarmi dietro come pezzi di riparazione...
grazie             +bici+baci        andrea

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro

- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree