[Hackmeeting] Information wants to be free

Autor: pbm
Asunto: [Hackmeeting] Information wants to be free
Carlo Gubitosa, Thu, Mar 17, 2005 at 05:53:33PM +0100:
> Ma poi perche' tutta questa paranoia? Vi assicuro che i giornalisti che
> verranno, anche i piu' stronzi, non cercheranno delle facce da sputtanare,
> ma qualche immagine d'ambiente per condire un racconto... mettete in fila
> due o tre case mod con dei neon sgargianti che imprimono bene la pellicola,
> due pupazzetti del pinguino, un po' di Cd vergini in colonna e vedrete che
> nessuno andra' a ficcanasare oltre.

Duole doverti smentire: faccioni sotto titoloni ce ne sono stati, anche
parecchi, e che hanno anche portato a situazioni parecchio sgradevoli per
via di titoloni ed articoli ad essi sottostanti.

p.
--
pbm - "Ieri sera stavo guardando in TV JESUS con mia madre, poi mi sono alzato e
       le ho detto: io vado a letto, domani raccontami com'è andata a finire..."