[Hackmeeting] Re: l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: putro
Oggetto: [Hackmeeting] Re: l'insostenibile coglionaggine dei capetti
[Wed 16/03/2005, ore 13:47] => Raistlin scrive:

> No, in compenso a qualcuno e' stato consigliato caldamente di non venirci.

qualcuno ha anche detto cose che ti dovrebbero far incazzare molto piu'
del fatto che poi qualcun'altro dice che e' meglio se quella persona
non si fa vedere.
Dopodiche', l'ingresso all'hackit resta libero e non viene richiesta la
carta d'identita'.
Certo se ti presenti con la svastica al petto non entri.
Ebbene si, non siamo democratici.

> Si vede che ho un concetto di critica verbale che non include le minacce
> di pestaggio, o i suggerimenti in stile mafioso, o le dismissioni da
> fetecchie politicheggianti del tipo "ma si sa che X e' Ysta", dove basta
> appiccicare un'etichetta anche falsa a una persona per declassarla a
> non-persona, a non-voce senza diritto di presenza.

le etichette quando sono state date sono state anche motivate,
poi si puo' non essere d'accordo, ma l'insulto gratuito l'ho visto
raramente. Ci si scorna come e' giusto che sia, quanto alle fetecchie
politicheggianti, il manifesto dell'hackit parla chiaro, di spazio per i
politicheggianti non ce n'e'. Ne di destra, ne di sinistra.
Cerchiamo di capire che questo non e' l'oratorio, ma uno spazio di
confronto paritario.
Nessuno e' mai stato escluso dal dibattito, nessuno e' mai stato escluso
da questa lista, tutto il resto sono cazzate.

> Questa e' l'idea base.

no, questo e' quello che e' sempre stato l'hackmeeting nella realta',
non e' solo un'idea.

> Questa e' la realta' che mi pare parecchi percepiscano come un problema.

fossero questi i problemi, siamo seri.