[Hackmeeting] Re: l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: putro
Oggetto: [Hackmeeting] Re: l'insostenibile coglionaggine dei capetti
[Wed 16/03/2005, ore 10:45] => Raistlin scrive:

> Cioe' non hai visto in questa lista il tribunale autonominato della
> rivoluzione far SCOMPARIRE A PALATE DI MERDA VERBALE qualsiasi voglia di
> fare, proporre o cooperare a chiunque ?

ah, la merda verbale.
Io non ho mai visto nessuno a cui e' stato rifiutato di fare un
seminario all'hackit.
Non ho mai visto nessuno imporre, ma nemmeno semplicemente chiedere, di
modificare il contenuto di un seminario che qualcuno proponeva di fare.
Non ho mai visto nessuno impedire a chicchessia di fare cose, proporre
cose, ho visto invece delle critiche verbali ad alcune proposte,
che evidentemente tu definisci palate di merda.
L'hackit non sara' perfetto, ma non richiede il bollino di militanza
all'ingresso, se vuoi fare, proporre o cooperare non c'e' un comitato a
cui devi chiedere il permesso, o forse c'e' e io non lo vedo, in questo
caso ti prego di illuminarmi indicandomi la composizione di questo
tribunale esecutivo.

> Il cane guida dove l'hai parcheggiato ?

in divieto di sosta, chiuso dentro la macchina, col riscaldamento acceso,
e senz'acqua.