[Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti

Autore: man0_
Oggetto: [Hackmeeting] l'insostenibile coglionaggine dei capetti
On Wed, 16 Mar 2005 10:45:19 +0100, Raistlin wrote:
> Cioe' non hai visto in questa lista il tribunale autonominato della
> rivoluzione far SCOMPARIRE A PALATE DI MERDA VERBALE qualsiasi voglia
> di fare, proporre o cooperare a chiunque ?
>
> Il cane guida dove l'hai parcheggiato ?

a me sembra che chi non vuole soffermarsi a farsi la guerra stia
cercando di spostare il discorso su cose piu` interessanti. certo se
volete continuare cosi` fatelo pure.
Io non ho visto scomparire un cazzo di nessuno, vedo solo affiorare
tanto livore inutile.
La pensiamo diversamente su molte cose. Ognuno di noi, dico. Si e`
cercato fino ad un certo punto di parlare, non ci si e` riusciti, amen.
All'hackmeeting ognuno di noi sara` libero di considerare alcuni come
compagni di lotta, altri come amici, altri come semplici presenze nello
stesso luogo. E` cosi` difficile?

ora mi dovete pero` spiegare anche chi e` che non verra`
all'hackmeeting a causa dei "capetti" (che io avendo perso il cane
guida non riesco a vedere).

man0_