[Lecce-sf] Ancora silenzio?

Author: Rossana De Luca
Subject: [Lecce-sf] Ancora silenzio?
anche per noi (sasà ed io) va benissimo incontrarci il più presto
possibile anche perchè contavamo, indipendentemente dalla recentissima
evoluzione della vicenda, di postare un msg per aggiornarvi, così come
anticipato da luca, sull'iniziativa relativa alla presentazione degli
atti del convegno per la quale abbiamo avuto la disponibilità di mauro
bulgarelli per il giorno 8 aprile
dove e quando ci si vede?
sasà rossana