[Lecce-sf] Ancora silenzio?

Author: siempre@virgilio.it
New-Topics: [Lecce-sf]
Subject: [Lecce-sf] Ancora silenzio?
concordo con quanto manifestato dai precedenti interventi e confermo mia
disponibilità, anche a formulare e/o sottoscrivere un documento di cattolici
critici e non assuefatti....tra l'altro sarebbe interessante chiamare a
riflettere sul fallimento totale del sistema "accoglienza" salento.... anche
se l'establishment della censura mediatica non ne farà trovare traccia,
vedi comunicato - per niente tenero - delle CNCA (Coordinamento naz.le comunità
d'accolgienza) che viene riportato in un piccolo trafiletto grigio nel Quotidiano
di oggi, e che nella rassegna stampa mattutina nessuna tv locale ha menzionato,
o anche l'intervista di Vignola sul Corriere del Mezzogiorno che nessun
commento ha trovato nei tg del primo pomeriggio......come dicono gli esperti,
il consenso si costruisce sulla menzogna.

carlo

carlo