[Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didi…

Author: putro
Subject: [Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didiscussione'
On Mon, Mar 14, 2005 at 04:48:39PM +0100, renato gallo wrote:
> se guardo quelli che ci sono non mi viene la varicella ma ebola=20
> direttamente, per questo sto parlando di farne uno nuovo tutto nostro
> se anche il nostro far=E0 venire la varicella o meno, bh=E8 finalmente=20
> dipender=E0 da noi e non da qualcun'altro.

macche' varicella, dilettante, il nostro unico programma sara':

sterminare la razza umana

quindi e' vero, servono tecnici, informatici per bloccare le
comunicazioni di chi si opporra' al nostro progetto,=20
scientifici per clonare un nuovo retrovirus anale,
il cui nome sara': 'ngulo-666=20

> Io parlo di avere rappresentanti a tutti i livelli parlamento eu compre=

so,

nostro scopo la conquista del mondo,=20
dobbiamo avere rappresentanti in cielo e in terra, e pure tra i morti.
Io adesso inizio a telefonare all'anima di jimi hendrix, che ognuno si pr=
enda
carico di contattare qualcuno/qualcosa, presto !!! =20

> poter presentare le nostre istanze in maniera diretta e non attraverso =

> soliti canali.... parlare da tecnico con chi governa da lamer

presentare le istanze ?
ma ancora non hai capito che l'armata delle tenebre e' con noi e al
grido di "klaatu barada nikto" il mondo sara' nostro, senza canali,
senza interlocutori, senza istanze ?
minchia devo fare il partito per trovarmi in un mondo di istanze,
canali e interlocutori ? =20
se e' cosi' ditelo subito che non ho tempo da perdere io.....

.
..
si'..
si' jimi ti sento malissimo=20
..
si, no, e' per quella cosa,.... che ?
no, digli a linda lovelace che dovrebbe venire anche lei, si',
la mettiamo capolista, si',
no, no a te non ti mettiamo nella lista elettorale, no, tranquillo,
no, t'ho detto di no, no che non vogliamo sfruttare la tua immagine,
ma t'assicuro, non sei piu' di moda,
e non fare il permaloso adesso..., si', li comprano ancora i tuoi
dischi, si', i giovani ? no macche' giovani, i giovani ascoltano=20
dragostea, si', no, non suona la chitarra,=20
oh cristo ci vieni o no ?
clic

oh, jimi hendrix ha detto che c'ha da fare, speriamo venga almeno linda.

--=20
.
ciao

GPG/PGP key available on keyservers

Tutti dicono che sono un bastardo ma io non ci credo. (Bukowski)