[Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didi…

Author: renato gallo
Subject: [Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didiscussione'
se guardo quelli che ci sono non mi viene la varicella ma ebola
direttamente, per questo sto parlando di farne uno nuovo tutto nostro
se anche il nostro farà venire la varicella o meno, bhè finalmente
dipenderà da noi e non da qualcun'altro.
Io parlo di avere rappresentanti a tutti i livelli parlamento eu compreso,
poter presentare le nostre istanze in maniera diretta e non attraverso i
soliti canali.... parlare da tecnico con chi governa da lamer