[Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didi…

Autore: Industrie Yama
Oggetto: [Hackmeeting] Re: [OT] x renatogallo sulle 'piattaforme didiscussione'
On Mon, 14 Mar 2005 14:34:36 +0100 (CET), RaRo <raro@???> wrote:

> la vera svolta, mi piace immaginare cosa accadrebbe se per un giorno
> sistemisti, programmatori, tecnici, etc. alzassero le mani dalla tastiera
> e dicessero oggi sciopero....

Non ci crederai, ma una notte qualche tempo fa ho sognato lo sciopero dei
router. Sarebbe una ficata, se si fermassero tutti i sistemi informativi
del paese effettivamente l' effetto si sentirebbe. Peccato pero' che non
si puo' fare perche' se anche scioperassimo tutti, i router andrebbero
spenti, e se spegni il router aziendale il licenziamento e' assicurato.
Inoltre le aziende piu' grandi sono preparate per quella che chiamano
business continuity -- cioe' la possibilita' di avere sistemi di backup
sempre in funzione. In breve, penso che se lo facessimo lo prenderemmo
riccamente in culo, se mi passi il francese.

Bisognerebbe trovare metodi diversi. Sputtanamento delle email del capo?
mail bombing con messaggi sindacali? incasinamento creativo? qualcuno ha
qualche idea?