[Hackmeeting] kaostour a milano - 03-10 marzo 2005

Author: godog
Subject: [Hackmeeting] kaostour a milano - 03-10 marzo 2005
On Thu, Mar 03, 2005 at 04:16:09PM +0100, jaromil wrote:
> se non l'hai capito dallo shell script che ti ho postato, fmt lo
> conosco bene come anche le nroff e quello che c'era prima che il mago
> pancione inventasse GNU.
>
> il problema e' che non c'e' modo di fare quello che devo fare io,
> neanche usando pr

forse par ( http://www.nicemice.net/par/ ) fa quello che vuoi:

$ ./par w72 j
'correttamente' si quota soltanto se impari a selezionare il testo altrui e
CANCELLARLO. Non c'e' software che lo fa PER TE, perche' ancora non c'e' un
software intelligente (tranne gli script AWK che scrive jaromil) che fa il
quoting. Se esistesse esisterebbe pure un software intelligente per fare
hackit e non saremmo qua a dirti che^D