[Cm-roma] risultati ciclofesta

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Paolo Bellino
Betreff: [Cm-roma] risultati ciclofesta
la ciclofficina centrale in via di sviluppo rapido. la festa di ieri ha fatto entrare nelle casse dell'iniziativa circa 2.000 euri, la parte per la centrale è di 400 neurazzi santi, possiamo comprare utensili ecc.
domani boscaiolo ed io e forse ciotola cominciamo a elettrificare il locale
nei giorni seguenti porteremo un tavolo da lavoro con morsa professionale
pietro ci rimedia un trapano a colonna
mimma regala brugole
il caso ci porterà anche una smeriglia (vero, caso? manifestati, caro caso... se a quarcuno j'avanza, la smer serve)

servono due supporti per lavorare sulle bici e un accrocco per appenderle=tubone innocenti

stiamo facendo una gara d'appalto per gli utensili, prenderemo i migliori al minor costo

per i turni io posso assicurare il lunedì mattina e parecchie sere della settimana. il boscaiolo si organizza per conto suo. se ci sono volontari meccanici o volenterosi meccanici si facciano avanti.

amazzone se ci sei fatti vedere quando puoi che la tua grafica sarà apprezzata dai muri della ciclofficina

se parte

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it