[Cm-roma] newsss from glasgow

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: arancione35
Betreff: [Cm-roma] newsss from glasgow
E'NATA! E' NATA! E' PIIICCOLA PICCOLA,avrà bisogno di un periodo di incubazione,tanta cura e tanto amore per potersi aggirare forte e sicura nella città sulle sue ruote,ma ormai è fra noi!
Ha visto la luce l'ultimo venerdì di febbraio e mi spiace di darvene notizia solo ora.Spero ci si possa mettere direttamente  in contatto al più presto,chè si sta pensando alla costruzione di un sito.
I miei best wishes vanno alla neo Officina Centrale! Vorrei essere lì a calpestarla.MI MANCATE TUTTI UN SACCO!
baci&bici      rosalba                  ::::GLASGOW CRITICAL MASS::::