[Fwd: Re: [Lecce-sf] mancava un processo a lodeserto]

Author: siempre@virgilio.it
Subject: [Fwd: Re: [Lecce-sf] mancava un processo a lodeserto]
in prima pagina della repubblica on line di oggi c'è quest'agenzia:

Immigrazione, arrestato sacerdote accusato di sequestro di persona

LECCE - E' stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona Don Cesare
Lodeserto direttore del centro di permanenza temporanea Regina Pacis di
San Foca a Melendugno (Lecce) che dipende dalla curia di Lecce. Nei giorni
scorsi, su disposizione della procura di Lecce i carabinieri avevano compiuto
perquisizioni nel centro e acquisito varia documentazione. L'arresto è stato
eseguito su richiesta del pm del pool 'fasce deboli' della procura Carolina
Elia.

(12 marzo 2005)

probabilmente hanno anticipato volontariamente la chiusura spaendo che lo
avrebbe fatto la magistratura....

carlo

salterà
>fuori anche il furto in sagrestia.......nel frattempo però fatevi un giro
>su www.reginapacis.org per capire come si sta muovendo il riposizionamento
>e la ricostruzione d'immaggine....il web, come si sa permette di tutto

>di piu' specie fuori dal territorio... (infatti non ricordo che tale portale
>sia mai stato presentato alla/sulla stampa locale, mi pare non se ne trovi
>traccia nemmeno su L'Ora del Salento....)....e girando per il sito la struttura
>di s.foca sembra quasi un'oasi.....l
>dimenticavo, lo slogan in home page è: La tua dignità è nelle tue mani.
> [...]

scorta.