[Lecce-sf] mancava un processo a lodeserto

Author: siempre@virgilio.it
Subject: [Lecce-sf] mancava un processo a lodeserto
c'era anche un riquadro nel quotidiano di oggi, vedrete che alla fine salterà
fuori anche il furto in sagrestia.......nel frattempo però fatevi un giro
su www.reginapacis.org per capire come si sta muovendo il riposizionamento
e la ricostruzione d'immaggine....il web, come si sa permette di tutto e
di piu' specie fuori dal territorio... (infatti non ricordo che tale portale
sia mai stato presentato alla/sulla stampa locale, mi pare non se ne trovi
traccia nemmeno su L'Ora del Salento....)....e girando per il sito la struttura
di s.foca sembra quasi un'oasi.....l
dimenticavo, lo slogan in home page è: La tua dignità è nelle tue mani.
Custodiscila

carlo

pm
>Paola Guglielmi che accusa lo stesso lodeserto di essersi inviato un sms
>con la scritta "Sei morto", il 6 settembre di quattro anni fa. "La denuncia
>fu fatta in questura indicando, tra l'altro, il ritrovamento sul cruscotto
>della sua auto di un foglio infilzato con un coltello e con la scritta

"Don