[Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!
allora mi sa che sono proprio quelle che ho visto a rebibbia.. sono dei pali neri a buona distanza l'uno dall'altro , con un cerchio intorno - tipo...sono proprio sul piazzale di entrata alla stazione, sono cinque o quattro, mentre la classica rastrelliera è al piano parcheggio, salendo le scale subito a sinistra ( con le spalle alla stazione). ciao!

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!