[Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] RASTRELLIERE PER BICI NELLE STAZIONI METRO!!

>Grazie per il reportage più che dentro la notizia.
>Sei riuscita a capire dove sono collocate/nascoste invece alla Staz. Metro
>Anagnina, per ora io la lego sui santi pali ad U. Ma qualcuno non aveva detto
>che in realtà la rastrelliera danneggia la nostra cara destriera? (Fa pure rima,
>sarà l'influenza delle belle e-mail girate su Trilussa!?!) Inoltre ho la
>sensazione che non si possa legare in modo sicuro!
>Nonostante le mie perplessità la notizia è ben accetta.
>Cicloveeg come si fa a richiedere anche per la Staz. FS Tuscolana? In genere le
> [...]

Le rastrelliere in questione sono state installate nelle ultime due settimane; per l'ubicazione esatta rivolgetevi a che le ha conficcate nel terreno con le proprie manucce: ErPoro.

Attualmente ne sono presenti 5 o 6 per stazione e sono segnalate da apposito cartello.
Non sono le "classiche rastrelliere" dove inserire la ruota, ma sono dei supporti in ferro ai quali poter legare sia il telaio che entrambe le ruote, senza "rompersi la schiena"!

Per ulteriori informazioni chiedere al sopracitato, oppure al personale delle stazioni.

Buone pedalate.

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro

- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree