R: [Cm-pisa] sabato 12???

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] sabato 12???

> la manif per gli spazi, invece, mi sembra una roba molto più
> militante (almeno
> a vedere da com'è andata sabato scorso) e ho paura che quei
> pazzi delle biciclette
> volanti non sarebbero graditi da tutti

sperando che il tempo sia piu' clemente, il punto non credo sia tanto questo
(suvvia...), quanto che la manifestazione e' dopodomani!
una critical mass molto piccola avrebbe poco senso. ed effettivamente il
canapisa si prestava di piu'.

propongo quindi sabato 19, fermo restando che si puo' anche dire che il 12
ci si presenta in bici e si vede che si fa (al limite si molla e si va a
piedi...)

ciao
f.