[Cm-pisa] sabato 12???

Author: psychoattiva@tiscali.it
Subject: [Cm-pisa] sabato 12???
l'idea di Mario e di Gabriele di partecipare come CM alla manif di sabato
per gli spazi sociali mi sembra interessante, ma poco praticabile
la Cannapisa è una street parade gioiosa e festaiola (e organizzata da persone
tranquille) in cui le nostre bici ci stavano benissimo ed erano gradite da
tutti
la manif per gli spazi, invece, mi sembra una roba molto più militante (almeno
a vedere da com'è andata sabato scorso) e ho paura che quei pazzi delle biciclette
volanti non sarebbero graditi da tutti

+ bici + pace

robertino

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/