R: [Cm-roma] boicottaggio-lidl

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] boicottaggio-lidl
più che a un boicottaggio, arma a doppio taglio, direi di impostare una campagna di lettere e mail alla ldl, del tipo: egregio sig. amministratore delegato, vicino casa mia c'è un lidl: essendo a conoscenza della vostra politica sul personale, le segnalo che non andro più in quel punto vendita, e farò di tutto per passare la voce ai miei vicini, finchè lei non rassicurerà i clienti della correttezza dei comportamenti aziendali nei confronti dei lavoratori, da affiggere ben in vista all'ingresso del punto vendita
cordiali saluti
firma

la montiamo?

e poi vorrei leggere questo "libro nero", qualcuno lo può rimediare?

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it